Aperto dal 7 dicembre tutti i giorni lunedì esclusi.

460 WEST BROADWAY: SALES MEETING

Innovazione continua ed eccellenza qualitativa sono i cardini di 460 West Broadway. L'azienda nata nel Canton Ticino proprietaria di marchi storici come baracuta, BD Baggies e Spiewak sbarca al Forte di Bard per il suo sales meeting annuale il 10 e 11 gennaio 2016.

In un contesto di globalizzazione 460WB ha scelto di preservare il Dna dei marchi rappresentati. Il risultato è un’offerta di totale accuratezza, garantita da metodi di lavorazione che guardano alla tradizione manifatturiera come riferimento produttivo, con l’utilizzo di fabbriche e mano d’opera nei luoghi di origine dei marchi, in Usa e UK.

«Siamo lieti di collaborare con importanti realtà imprenditoriali nel settore della moda e nuovamente con il team di Luca Levi, Ceo e Direttore Generale di 460 West Broadway - commenta il consigliere delegato del Forte di Bard, Gabriele Accornero - Nel settore moda crediamo molto e investiremo nei prossimi mesi attraverso l'organizzazione di una serie di prestigiosi eventi nella suggestiva cornice del Forte di Bard».