Avengers age of ultron: il Forte nel teaser ufficiale

Uscirà nel mese di maggio 2015 in tutto il mondo (in Italia già il 22 aprile) l'attesissimo kolossal fantascientifico firmato da Joss Whedon Avengers Age of Ultron girato in Valle d'Aosta al Forte di Bard e nei comuni di Aosta, Pont-Saint-Martin, Donnas e Verrès.

GUARDA IL TEASER UFFICIALE

Nel promo diffuso da Marvel tante le sequenze girate in Valle d’Aosta. Nei due minuti di presentazione del kolossal hollywoodiano distribuito dalla Walt Disney compaiono molte immagini girate lo scorso marzo:
Occhio di Falco (Jeremy Renner) in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta (0:18); una bella veduta del Bec Renon dalla frazione Albard di Bard (0:40), sulle quali posa lo sguardo Iron Man (Robert Downey Jr), poi una suggestiva inquadratura dedicata al Forte di Bard (0:42). In evidenza anche le spettacoli scene girate a Pont-Saint-Martin, con alcuni cattivi che riemergono dalle acque del torrente Lys per arrampicarsi lungo le sponde del Ponte Romano (0:59), mentre Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) libera un urlo disperato nella centralissima Piazza IV Novembre di Pont-Saint-Martin devastata dal terremoto (1:11). In chiusura, una sequenza tratta dalle riprese di Aosta, tra via Torino e Piazza Plouves con in primo piano l'attore Aaron Taylor-Johnson.
 
Leggi anche:
Le altre news su Avengers Age of Ultron

Info
Ufficio stampa T. + 39 0125 833824 - ufficiostampa@fortedibard.it
 

 
 
  • PARTNERSHIP