Le Alpi dei Ragazzi: le novità per le famiglie

Nuove opportunità per le famiglie che scelgono il Forte di Bard per una visita o una gita fuoriporta. A beneficio delle mamme e dei papà che vorranno godersi la visita ad uno degli spazi museali o ad una delle mostre, il Forte offre la possibilità di usufruire di un servizio di baby-sitting negli spazi dell'Opera Vittorio dove è allestito il percorso di avvicinamento all'alpinismo, Le Alpi dei Ragazzi. Il servizio, a carattere sperimentale, sarà attivato: 

Il Forte a Milano Malpensa con il progetto The Cube

Forte di Bard e Sea hanno siglato un Protocollo d'intesa per la promozione di iniziative in ambito artistico e culturale. L'accordo prevede l'allestimento di una serie di mostre all'interno dell'aeroporto di Milano Malpensa che consentiranno di valorizzare gli spazi del terminal attraverso un'offerta espositiva di alto profilo e di promuovere i progetti culturali del polo turistico e culturale del Forte di Bard in un contesto di grande prestigio e visibilità, caratterizzato dalla presenza quotidiana di migliaia di passeggeri. L'accordo avrà una durata di tre anni.

Wildlife Photographer of the Year, sino al 4 giugno

In mostra le immagini premiate alla 52esima edizione della mostra Wildlife Photographer of the Year promossa dal Natural History Museum di Londra. L'anteprima esclusiva per l'Italia è solo al Forte di Bard e resterà aperta al pubblico dal 4 febbraio sino al 4 giugno 2017.

Robert Doisneau: Icones

Il  Forte di Bard dedica una mostra ad uno dei più grandi fotografi del Novecento: Robert Doisneau. Dal 17 dicembre 2016 al 1° maggio 2017.

 
 
  • PARTNERSHIP