Amici a 4 zampe

Regolamento:

1. I cani di media e grossa taglia possono accedere solo alle aree non museali e vanno tenuti al guinzaglio. In nessun modo possono accedere agli spazi allestitivi. Ciò nel rispetto degli altri visitatori e a garanzia della sicurezza di persone, opere d’arte e allestimenti.
2. L'accesso agli ascensori è consentito solo a cani al guinzaglio e con museruola, soltanto in caso di basso flusso di pubblico e ad insindacabile valutazione da parte dello Staff del Forte di Bard tenendo presenti anche le temperature all'interno degli stessi, soprattutto in estate.
3. L’accessibilità al Forte è assicurata attraverso le pedonali interna ed esterna.
4. I cani di piccola taglia (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: Pincher, bulldog francese, Yorkshire, Shih-Tzu) possono accedere a tutti gli spazi ma unicamente se inseriti in trasportino a mano. In alcun modo possono essere fatti deambulare all’interno degli spazi espositivi e museali.
5. L’accesso agli spazi espositivi può comunque venire interdetto anche nei casi di cui al punto 4 a seconda dei progetti espositivi presentati. In tali casi verrà data apposita comunicazione in Biglietteria.
6. Si segnala che lo stazionamento con cani è previsto in apposita seduta in Opera di Gola.
7. L'accesso dei cani è consentito alla Caffetteria e al Bookshop del Forte unicamente al guinzaglio o dentro trasportino.
8. In nessun caso i cani vanno lasciati incustoditi e le loro eventuali deiezioni vanno rimosse a cura dei proprietari utilizzando i dispenser portasacchetti dislocati lungo i camminamenti e nella Piazza di Gola.
9. L'accesso ai cani di tutte le tipologie non è consentito alle mostre Da Raffaello a Balla e Steve McCurry.


 

 

 
 
  • PARTNERSHIP