Marché au Fort, la Valle d'Aosta in tavola

Domenica 8 ottobre 2017 da non perdere il tradizionale Marché au Fort, la mostra-mercato dei prodotti di eccellenza della tavola valdostana. Cento i produttori che proporranno al pubblico il meglio delle loro produzioni.

Il Marché au Fort si svolge nel Borgo medievale e tra le mura della fortezza, dalle ore 9.30 alle 18.00. Previste animazioni, percorsi del gusto e attività per grandi e piccoli nel corso della giornata.

PROGRAMMA
A breve disponibile
Ingresso alla manifestazione gratuito.

PARCHEGGI E NAVETTE
Un servizio navette gratuito collegherà per l’intera giornata, dalle ore 8.30 alle 20.00, i parcheggi periferici dislocati lungo la statale 26 della Valle d’Aosta, nei Comuni di Bard, Donnas e Pont-Saint-Martin con l’area della manifestazione. Nel vicino Comune di Hône saranno a disposizione diverse aree parcheggio da cui sarà possibile raggiungere l'evento a piedi. Area camper a pagamento nel Comune di Hône.
Elenco aree di sosta servite da servizio bus navetta:
Bard - Viadotto
Bard - San Giovanni
Bard - Parcheggio Cva
Bard – Rotonda di Hône
Donnas - Area Ferrero
Donnas - Crestella
Donnas - Stazione ferroviaria
Pont-Saint-Martin - Area industriale

Evento promosso da: Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta, Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni, Associazione Forte di Bard e Comune di Bard.

 
 
  • PARTNERSHIP