Capodanno 2017 al Forte

Al Forte di Bard il Capodanno 2017 è Joie de Vivre! Per aspettare assieme il nuovo anno due diverse proposte che coniugano cultura, divertimento e cucina di qualità negli spazi imponenti e suggestivi della fortezza alle porte della Valle d'Aosta.

Il Forte incontra Biella

Il Forte di Bard sbarca a Biella con un ciclo di incontri. Filo conduttore delle due serate sarà la montagna e la cultura alpina.

Green Day ad Aosta domenica 13 novembre

Una giornata speciale a tema green per promuovere una cultura ecologica sotto più punti di vista: sostenibilità ambientale, rispetto dell'ambiente, tutela del territorio e dei sui prodotti, corretta e sana alimentazione. Domenica 13 novembre ad Aosta si celebrerà il Green Day. La data viste le condizioni meteo è confermata.

Meteolab torna il 12 novembre

Giunge alla settima edizione sabato 12 novembre 2016, MeteoLab, l’incontro scientifico dedicato alla Meteorologia e Climatologia delle Alpi organizzato dall’Associazione Forte di Bard in collaborazione con la Società Meteorologica Italiana e l'Equipe Arc-en-Ciel. Studiosi e appassionati si confronteranno sul tema Meteorologia, Alpinismo e Sport di montagna a partire dalle ore 9.30, nella sala conferenze Olivero del Forte di Bard. 

 
 
  • PARTNERSHIP