Convegni e meeting

Il Forte di Bard offre tre confortevoli sale conferenze per meeting aziendali, convegni, tavole rotonde e conferenze stampa.

La prima, denominata Sala degli Archi Candidi, ha una capienza massima di 100 posti ed è caratterizzata da splendidi archi "a botte" e da due navate laterali, che rispecchiano le forme architettoniche della sottostante antica cappella di S. Maurizio (oggi ingresso del suggestivo Museo delle Alpi), nelle quali è possibile allestire piccole esposizioni collegate all'evento o cabine per traduzione simultanea (vedi foto).

La seconda, denominata Sala F.A. Olivero, ha una capienza massima di 132 posti ed è valorizzata dalla particolare forma a V e dall'imponente soffitto a travi. Le sale Archi Candidi e Olivero sono dotate di apposita sala regia e sono attrezzate di impianto audio/video e connessione ad Internet.

La terza, denominata Auditorium Mortai e situata nella Polveriera dell’Opera Mortai, ha una capienza massima di 49 posti e la caratteristica pendenza di un teatro. La sua forma e il particolare allestimento con poltroncine con seduta a scomparsa la rendono molto gradevole e ideale per presentazioni culturali. Anche questo locale dispone di una piccola sala regia e di tutte le attrezzature tecniche di base. 

E' possibile realizzare all'altezza delle sale conferenze welcome-coffee e/o coffee-break, nonché pranzi, buffet o cene presso il sottostante Ristorante La Polveriera avvalendosi dei servizi della Caffetteria di Gola o di catering.

Per rendere più gradevole la giornata di lavoro ai vostri ospiti è inoltre possibile organizzare visite guidate al monumento e/o alle zone espositive del Forte, diurne o serali.

Il Forte di Bard può mettere a vostra disposizione i seguenti servizi (i cui oneri sono a vostro carico):
- servizio hostess per accoglienza e segreteria accrediti, guardaroba, nonché assistenza in sala;
- parcheggio gratuito;
- servizio interpreti;
- servizio di sorveglianza degli accessi e del parcheggio da parte di guardie giurate (se evento serale);
- ingressi alle zone espositive;
- visite guidate al monumento e/o agli spazi espositivi in 4 lingue (Ita-Fra-Ing-Ted);
- possibilità di donare ai vostri ospiti i cataloghi delle nostre mostre attraverso il bookshop interno;
- utilizzo delle cucine del Ristorante La Polveriera da parte di ristoranti e/o catering dei quali possiamo fornire nominativi o effettuare sopralluoghi mirati con servizi di vostra fiducia.

Per dettagli e informazioni:
Modulo richiesta sala Meeting

AllegatoDimensione
FDB_mice_web.pdf742.13 KB
 
 
  • PARTNERSHIP